Lorem ipsum proin gravida nibh vel veali quetean sollic lorem quis bibendum nibh vel velit.

Evently

Stay Connected & Follow us

Simply enter your keyword and we will help you find what you need.

What are you looking for?

ATME

Il partner globale per la Power Quality & Continuity

ATME ha sviluppato, utilizzando diverse tecnologie, un consolidato know how che le permette di individuare una soluzione globale per tutte le esigenze del cliente legate alla qualità e alla continuità dell’alimentazione elettrica.

Oltre 25 anni di attività nella vendita, installazione chiavi in mano e manutenzione di sistemi per la Power Quality & Continuity, qualificano ATME come unico interlocutore del cliente in tutte le fasi di vita dell’impianto.

ATME ha consolidato una significativa esperienza nella realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica (in BT e MT) e nella gestione della loro manutenzione in un ventaglio eterogeneo di settori.

Quali applicazioni

Le applicazioni tipiche sono: ospedali, data center, centrali di telecomunicazioni e trasmissioni radiotelevisive, aeroporti, stazioni radar, industrie tessili, chimiche e petrolifere, dei semiconduttori, trafori stradali, agenzie governative e, in generale, tutti i processi nei quali l’interruzione improvvisa della alimentazione elettrica comporti tempi di ripartenza lunghi, distruzione di materia prima di alto valore e/o situazioni di pericolo.

Prodotti

HITEC Gruppi rotanti di continuità ad asse orizzontale (con o senza motore Diesel)

Integrano una serie di soluzioni in grado di far fronte a tutte le non conformità dell’energia elettrica della rete, riconducendo la tensione alle condizioni di idealità in termini di forma d’onda e di stabilità, sono la soluzione ideale per tutti i processi produttivi che richiedono una alimentazione elettrica in continuità assoluta, di elevata qualità e di considerevole potenza.

ATME è distributore esclusivo per l’Italia di Hitec Power Protection:

  • Gamma di potenza da 400kVA a 3.000 kVA in unità singola e con gruppi in parallelo in BT e MT.
  • Configurazioni: installazione in locali dedicati, in cofanatura insonorizzata da interno e in container silenziati o supersilenziati (fino a 52 dB(A) a 1 m).

I gruppi rotanti di continuità rendono l’impianto elettrico in cui sono installati indipendente dagli eventi esterni, garantendo non solo continuità assoluta dell’alimentazione, ma anche autonomia sufficiente (nelle versioni con motore Diesel) a far fronte a eventi di lunga o lunghissima durata quali blackout e guasti a linee o stazioni elettriche).

FREQCON U-UPS (Ultracapacitors UPS)

Sono apparecchiature elettroniche di potenza equipaggiate con supercondensatori che compensano i buchi di tensione e le microinterruzioni in tempi ultraveloci iniettando la potenza attiva e reattiva necessaria.
I supercondensatori dopo ogni intervento vengono ricaricati dalla rete tramite l’inverter bidirezionale. La durata standard della compensazione è di 1000 ms, che può essere aumentata a richiesta.

ATME è distributore esclusivo per l’Italia di Freqcon

  • Gamma di potenza da 250 kW in BT fino a 4 MW.
  • Configurazioni: in cofanatura da esterno oppure installazione in locali dedicati.

ATME propone la possibilità di effettuare una campagna misure per verificare le condizioni di fornitura dell’energia elettrica e poter individuare la soluzione personalizzata più adeguata ai problemi di power quality.

www.atmespa.it

ATME - Ultima modifica: 2021-05-14T10:24:41+02:00 da Webfactory